venerdì 3 giugno 2011

Farfalline "Green Fly"



Green Fly
Oggi cambiamo genere di accessorio, perchè proprio in mattinata sono riuscita ad ultimare questo paio di orecchini, del quale sono assolutamente soddisfatta.
Avevo realizzato già da tempo le farfalline con la tecnica della filigrana, ma mi mancava l'ispirazione per ultimarne il design... finchè stamattina, mi ci sono dedicata con attenzione e sono riuscita a giungere a conclusione dell'opera!
Considerando che il verde è uno dei miei colori preferiti - appena trovo qualcosa che mi piace, lo adopero volentieri soprattutto negli accessori che indosso - come possono non piacermi queste "creaturine" qua? 

Gli orecchini sono realizzati in filigrana di rame smaltata, con perle di vetro e accessori sempre in rame.
Le farfalline sono larghe 3,5 cm e la lunghezza, incluso i pendenti, è di 7 cm complessivamente.



4 commenti:

  1. queste se le vede il nostro nano del consiglio te le ordina sicuro!!!

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahah....Teti, sei fantastica :))))
    Nun te preoccupà, gliele vendo a caro prezzo, altrochè :)))

    Baci :*

    RispondiElimina
  3. da ragazza (sigh) ero una patita di orecchini; ricordo che con un paio di quelli molti lunghi tentai di soffocare colui che divenne poi mi marito... ahimè, mi andò male ;-)
    comunque sia, ad un certo punto della vita, accantonai questa passioncella per indossare orecchini d'oro e sobri, che idiota!
    Tre anni fa a spasso con un'amica vidi un paio di orecchini artigianali in ottone: due serpenti grandi e pesanti: sono miei! e ricominciai... in ogni senso...
    (ora vado a curiosare fgli altri modelli)
    complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ma ciao cara!!! :))
    Che bella sorpresa che mi hai fatto!
    Lo so, questo è un blog più da guardare che da leggere...rilassante a suoo modo :))

    Grazie per essere passata!
    Un abbraccio e a presto :)

    RispondiElimina

I vostri pensieri mi riempiono sempre di gioia e sono da stimolo per la mia creatività!
Lasciate quindi un segno del vostro passaggio, mi farete felice...
Grazie di cuore amici, per le vostre parole!

Thank you from the heart my friends, for your precious words!
Rosy