sabato 17 settembre 2011

Gocce...che non evaporano

Unevaporable...Drops

Come anticipato nel post prcedente, ecco Gocce (Drops), la collana realizzata insieme a Grey Rose.


Di questa son proprio orgogliosa, perchè addosso fa una figura davvero stupefacente: è elegange, ma allo stesso tempo sportiva, ha una linea classicheggiante, ma è allo stesso tempo molto trendy...
Insomma sono - come al solito - rimasta piacevolmente sorpresa dal risultato finale.
Sarà difficile separarmene.




Particolare con inserti in macramè e cristalli











Gocce
, fa sempre parte della linea Metallica, con questi colori in risalto che ricordano appunto ferro, acciaio e argento, quest'ultimo uno dei materiali con cui è realizzata.
Infatti tutto il grande pendente a goccia e le due gocce in alto, prima del nastro grigio in raso, sono lavorati in filigrana con filo d'argento antico.

Gocce

Gocce è lunga circa 50 cm .
La grande goccia finale è larga circa 10 cm ed è lunga circa 13.
Sopra ha delle inserzioni di macramè smaltate in grigio e cristalli neri e grigi a specchio.
Il laccio ha inserzioni miste di maglie in metallo sia satinato che lucido, perle con scheggie di ematite, cristalli ttrasparenti e altre perle in metallo argentato.
Il nastro di raso grigio chiude con un piccolo fiocco il tutto.


E con questa, la linea nei toni del grigio metallico si conclude. Veramente mancherebbe ancora l'anello, ma non ho ancora trovato l'input giusto, per cui potrei pubblicarlo anche più in là.
Nel prossimo post ci saranno di nuovo i colori del bronzo:  non crediate che abbia lasciato da soli gli orecchini Bronze!

Alla prossima!
Rosy


.

10 commenti:

  1. Non sono esperto in materia nè complimentoso per natura ma...si...davvero carino! *e rimetti quel commento!*

    RispondiElimina
  2. Bellissima anche questa tesoro! Ma preferisco l'altra :) e aspetto l'anello in ogni caso! :)*** (Sogno)

    RispondiElimina
  3. leggendoti mi è venuto in mente che il ciondolo potrebbe fare da collare, appoggiato come un colletto, per intenderci, a me piacerebbe molto.
    mi sa che ci hai già pensato anche tu a farne una parure in quel modo, ci metterei anche una cavigliera, non so ce la vedo molto bene con quella lavorazione__ più che cavigliera una sorta di stivale insomma qualcosa che riguardi il polpaccio, ma sono certa che mi hai capito o comunque ti sei fatta un'idea, ciao!

    RispondiElimina
  4. Out:
    uhllallà, quale onore!
    sei venuto addirittura complimentoso!! :))

    ora vedo cosa posso fare....ma non sarà mai la stessa cosa, cherì!
    smack :*

    RispondiElimina
  5. Sogno:
    ed io che pensavo che ti avrei colpito più con questa! uhhmmmm....devo dare una resettatina al mio intuito allora!
    per l'anello posso solo dirti che è in gestazione....mi auguro non richieda il tempo di un bambino, ahahahah!!
    bacio :*

    RispondiElimina
  6. Teti..ssima!:
    ehmmmm....non sono sivura di aver capito molto bene, mi sopravvaluti cara :)))

    però sono molto contenta di vederti qui!!
    bacione :*

    RispondiElimina
  7. beh, in sintesi, la maglia del ciondolo mi sembra adatta per una collana colletto e anche per una cavigliera oppure dei sandali da spiaggia sai quelli senza suola?
    se ancora non ti ha ispirato una visione, forse è meglio se ci sentiamo oppure aspetti che provo a fare un disegnino:)

    RispondiElimina
  8. Teti:
    ahhh....ora è chiaro cosa intendessi per collana/colletto! perfetto :)

    scusa cara, ma non è colpa tua!
    E' che io ho una terminologia in testa, quella dei bijoux...e la tua idea si chiama collarino :)))

    Vedrò che posso fare, in passato ne ho fatti, si, ma si possono rifare!!

    Un bacio :*

    RispondiElimina
  9. Complimenti!! trovo bellissimi i tuoi gioielli e il tuo blog che ho scoperto casualmente. A presto ciao!

    RispondiElimina
  10. Katia:
    ma grazie!! sei davvero gentile, mi sento lusingata quando ricevo complimenti così :))

    Torna quando vuoi, sei la benvenuta!
    Rosy

    RispondiElimina

I vostri pensieri mi riempiono sempre di gioia e sono da stimolo per la mia creatività!
Lasciate quindi un segno del vostro passaggio, mi farete felice...
Grazie di cuore amici, per le vostre parole!

Thank you from the heart my friends, for your precious words!
Rosy