martedì 20 dicembre 2011

Elenco partecipanti al mio Giveaway: affrettatevi manca poco all'estrazione

In questo periodo sono pareccho latitante dal blog, ma il natale è sempre stato per me un periodo superpieno, non riesco a seguire tutto nella vita di tutti i giorni, per cui devo eliminare il superfluo....quindi, ahimè, il blog!!

Però non mi dimentico le cose importanti, come il fatto che mio Giveaway sta per giungere alla fine.
In effetti l'ultimo giorno è domani entro le 24, ma io ho cominciato ad anticipare un po' di lavoro, mettendo in ordine numerico (per data di arrivo commento) tutte le partecipanti, togliendo i commenti doppi e di coloro che non possono partecipare per mancanza di blog e/o presenza su facebook (mi spiace davvero, ma le regole sono regole e per questo gioco erano queste).

L'estrazione avverrà - tramite il sito Random che molte di voi conosceranno - giovedì 22 dicembre alle 15 (così, se qualcuna di voi volesse incrociare le dita in quel momento....magari le va bene...).
Spero di fare il post con il nome della vincitrice subito dopo.
Spargete quindi ancora la voce se ci fosse qualche ritardtaria.

Intanto ecco qui l'elenco delle 58 partecipanti, a cui aggiungerò chi arriverà sul filo di lana....ma credo che ormai ci siamo.
Vi saluto quindi augurandovi ancora in bocca al lupo e a presto!!
  1. Rosanna Sancilio
  2. Sogno (Carla Capone)
  3. Nicoletta (1129 design)
  4. Ras Losito (Rosmary)
  5. Chica79 
  6. Valentina Frucchi  
  7. Florinda Summer
  8. Giveaway 
  9. Helena
  10. Carmen Rossi 
  11. Ilaria Serra
  12. Patrizia x Giveaway 
  13. Angelica Lami (I bijoux di Angel)
  14. Samantha Tedesco 
  15. Mate 54 
  16. Elespot
  17. Claudia 
  18. BiBBi 
  19. Artemide (Le frecce di Artemide)
  20. Sabrina (Sciccoserie) 
  21. Luci e Gioie  
  22. Matuta Gioielli  
  23. Sogniswaro  
  24. Blondiee 
  25. Jusi Marge Kannizzaro
  26. Marcella Gairo 
  27. Fede Buizza 
  28. Maria Verlezza 
  29. Matilde Gatto 
  30. Cecilia Norma 
  31. Maira 
  32. Eleonora Marchetti 
  33. Sekhmet (Harley Quieenn)
  34. Lyric (Annalisa Balducci) 
  35. Bea 
  36. Fata fatata 
  37. Chiara (come una nuvola) 
  38. Licia  
  39. Lunatitubante 
  40. Caty  (Catymariposina) 
  41. Micia 
  42. Elena (Eleperle) 
  43. Grazia (Magike Mani) 
  44. Antonella "Presti" (Passione bijoux) 
  45. Fiore (Fiore crea) 
  46. Lea Bijoux 
  47. Rozzie (Rosanna- Rosita la Tanita) 
  48. Sherry (Lucia) 
  49. Marinella 
  50. Lebi 
  51. LauraValzy
  52. Piukina
  53. Valez Smilez
  54. Vincenza balice (Incantesimi di Fimo)
  55. Adriana Costanzo (Adry)
  56. Antonella Togato
  57. Maria Luisa Bruschetini
  58. Giorgia (La fata Giopi)
    .







3 commenti:

  1. Ciao Rosy, sei ancora viva? Com'è andata la mostra mercato?
    Incomincio ad incrociare le dita fin d'ora....
    bacioni sabrina

    RispondiElimina
  2. Sabrina:
    cara, è andata bene davvero, grazie!!
    solo che come ho detto nel post sto periodo è dei più incasinati nell'esistenza umana credo, ahahahah...
    Torno con le mie gioie presto!!
    In bocca al lupo intanto per dopodomani :))

    RispondiElimina
  3. Ci sono, anche se il mio vero cognome non è Presti, lo è solo su facebook ;-) In bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina

I vostri pensieri mi riempiono sempre di gioia e sono da stimolo per la mia creatività!
Lasciate quindi un segno del vostro passaggio, mi farete felice...
Grazie di cuore amici, per le vostre parole!

Thank you from the heart my friends, for your precious words!
Rosy