martedì 21 febbraio 2012

Happiness..un bracciale per chi ama farsi ricordare


Happiness....a bracelet to be unforgettable

Questa frase bellissima di Oscar Wilde
"L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare"
mi è venuta in mente quando ho ultimato questo bracciale.

Certamente non appartiene alla categoria less is more, come tutti i miei bijoux del resto...ma indossato con un abito semplice e lineare, è davvero molto sofisticato.
Difficile da dimenticare!

Ci provo ad essere più presente, ma ho troppa "carne al fuoco" sul web...tra negozi on line e facebook, a qualcosa devo purtroppo dedicare meno tempo e (ri)purtroppo questo qualcosa finisce sempre con l'essere il blog, mannaggia!!
Ma ci sono sempre, anche se non mi faccio vedere.... (non è una minaccia...).
A presto!!






Happiness è realizzato in filigrana d'argento con cristalli, perle coltivate e di fiume e perle in vetro.
Al centro ha anche un piccolo fiore in cristalli realizzato a mano.

Chiusura di maglia in metallo.
E' alto circa 9 cm ed è in vendita su
Blomming ed Artesanum.












.

15 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Tetissima!!! :))))
      si si, questa è una preziosa preziosissima preziosità, ahahahahah!!

      bello rivederti! Ci sono eh...a fasi alterne e molto poco, ma ci sono!
      bacio :*

      Elimina
    2. L_A_V_O_R_A_A_A_!_!_! :)
      ("sappiamo" che ci sei;)

      Elimina
    3. ahahah....ok, lavoro Teti, lavoro :))
      un bacione :*

      Elimina
  2. bellobello e super elegante!^_^
    un abbraccio Rosy!
    barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara!!
      è bello rivederti qui!!
      la cosa buffa è che solo quando mi scrivete i commenti mi rendo conto di quanto mi manchiate :))
      bacio :*

      Elimina
  3. il bracciale è stupendo e la frase mi piace moltissimo...brava come sempre!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!
      beh, la frase è di un maestro....quindi non potevo sbagliare :)
      un abbraccio mia cara! :*

      Elimina
  4. bello il bracciale e risentirti!bravissima Rosy!
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima Monica!! :))
      bello rivedere te! forse riesco a fare un giretto, vengo a trovarti!
      bacio :*

      Elimina
  5. Ehilà Rosy, tutto bene? Oltre che artista anche filosofa!
    Bracciale nel tuo stile, elegantissimo.
    un abbraccione.
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah Sabrina cara!
      diciamo che gli artisti sono filosofi a modo loro, ma qui la filosofia è tutta di Wilde, io l'ho solo copiata!
      il bracciale, si, quello è tutto mio :)))
      Bacio :*

      Elimina
  6. D'effetto sicuro!! Anche gli orecchini del post precedente, molto primavera! Che voglia, cavolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero??? una voglia matta!
      sto creando solo fiori, ma qui sono in arretrato....spero di rimettermi in pari :))
      ciao carissima!!

      Elimina

I vostri pensieri mi riempiono sempre di gioia e sono da stimolo per la mia creatività!
Lasciate quindi un segno del vostro passaggio, mi farete felice...
Grazie di cuore amici, per le vostre parole!

Thank you from the heart my friends, for your precious words!
Rosy