Ritorno dopo una pausa abbastanza lunga, ammetto, con questa collana che ha riscosso un enorme successo di pubblico: piace addirittura ai bambini, quasi da non crederci, eheheheh...
Molte di voi avranno già avuto modo di vederne le foto su facebook, per cui sapranno che è una creazione realizzata apposta per me (da cui il nome Mya....che genio che sono coi nomi!) proprio perchè non si dica che "la figlia dello calzolaio va con le scarpe rotte"...come si cita in gergo.
Infatti è abbastanza difficile, per chi crea abitualmente per gli altri, riuscire a farlo anche per se stessa...
Così ho voluto farmi questo bel regalo per Natale, che poi è molto semplice, ma d'effetto a quanto pare.
Tant'è che ne ho subito realizzato un'altra tonda per un'amica, che vi mostrerò prossimamente.Credo comunque ne realizzerò anche una terza, quadrata però....perchè quando un'idea funziona è proprio il caso di dire che repetita juvant.... ma senza esagerare, eh!!
E proprio sulle foto di Mya colgo l'occasione per farvi i miei auguri di
Buon meraviglioso 2012
e che sia pieno di successi e d'amore!
A tutti quelli che passeranno di qui auguro quindi tanta
Felicità!!
Buon meraviglioso 2012
e che sia pieno di successi e d'amore!
A tutti quelli che passeranno di qui auguro quindi tanta
Felicità!!
Mya è realizzata in filo d'argento con la tecnica della filigrana grezza smaltata, con applicazioni di strass argentati. E' molto leggera con al centro una gemma di quarzo ovale nelle tonalità del viola.
Rifinita con un cordone in cotone nero, è lunga 50 cm, mentre il medaglione ha un diametro di 8,5 cm ed una lunghezza di 11 cm.
.