Circle: a friendship gift
Non ho più molte scuse: qui dentro mi è sempre più difficile venire e me ne rammarico molto.
I motivi sono tanti, tra cui in primis c'è la mancanza di tempo.
In
secundis, però c'è l'evidentissimo dato di fatto che il blog non mi ha dato assolutamente i riscontri che mi aspettavo: ha dinamiche molto lente, c'è poca interazione con le persone (cosa che invece da Facebook), mia personale difficoltà di gestione logistica.... per cui sto pensando seriamente di renderlo semplicemente una piattaforma di puro appoggio delle foto, alla stregua di un sito, con al massimo i dettagli dei bijoux.
Indubbiamente scrivere i post per ogni pezzo che creo mi porta via troppo tempo...e pensare che non pubblico neanche un terzo delle cose che creo, figuriamoci!!
Per cui oggi, forse per l'ultima volta come post standard, pubblico le foto della collana che ho creato ben un mese fa per una mia cara amica e che ho chiamato, per la forma tonda
Circle, nome
che vuole anche alludere, appunto al cerchio dell'amicizia, che quando è vera e sincera, si chiude attorno a noi come un caldo abbraccio.
Ciò non toglie che i vostri commenti saranno sempre una grande gioia per me e soprattutto mi saranno da stimolo per la creatività.
Per chi vuole, dato che sono sempre più spesso su Facebook, può raggiungermi lì.
Arrivederci presto allora, con le prossime creazioni, ma solo con foto e sommarie descrizioni... forse sarò anche più presente ma, soprattutto, rapida!!
Rosy
Circle è realizzata in filigrana grezza con filo d'argento smaltata, con inserti in argento "cuciti" a mano sulla superficie. La regge e rifinisce un cordone in cotone nero.
Al centro c'è una bella pietra dura semipreziosa, un'avventurina verde, che conferisce peso e design al medaglione.
Lunghezza 54 cm, diametro 10 cm.
.